Halle berry: infortunata per "the hive"

LA DIVA AMERICANA PORTATA IN OSPEDALE DOPO UNA CRUENTA SCENA D’AZIONE

The Hive, l’alveare che protegge l’ape regina in questo caso non è bastato ad Halle Berry. L’attrice è stata infatti trasportata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles la scorsa notte perché rimasta ferita durante le riprese del film diretto da Brad Anderson.

Ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma a quanto pare è caduta sbattendo la testa sul pavimento in una scena particolarmente concitata, anche se il suo portavoce ha dichiarato che stava, appunto, “girando una scena di combattimento, ma le sue condizioni sono buone e continuerà la sua avventura sul set”.

Per la Berry, recentemente preoccupata a causa della fuga dello stalker dall’ospedale psichiatrico nel quale era rinchiuso, è capitata la seconda brutta ferita durante il girato di un film in soli due anni, quando infatti nel settembre dell’anno scorso si era rotta in piede e aveva effettuato, col sorriso da star, una lunga riabilitazione per tornare in forma. Possibile che dopo il lontano Oscar per Monster’s ball le sia caduta addosso la classica maledizione da sopravvalutazione? Non ci crediamo a queste leggende, però intanto…

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook