Il cavaliere oscuro – il ritorno: colonna sonora e prima clip del film

MANCANO SOLO 10 GIORNI ALL’USCITA NEGLI STATES DEL FILM DI NOLAN

Solo 10 giorni! Solo 10 giorni e poi gli americani potranno godersi l’atteso ritorno in sala di Batman, grazie al film di Christopher Nolan Il cavaliere Oscuro – Il ritorno, che purtroppo arriverà sugli schermi italiani solo a fine agosto. Ovviamente, considerando che la data della release è così vicina, sul web cominciano ad impazzare le prime anticipazioni e le prime curiosità che riguardano il film. Oggi la Warner Bros. ha deciso di pubblicare infatti la prima clip tratta dalla pellicola, mentre Empire Online ha potuto far sentire ai fan dell’Uomo Pipistrello la colonna sonora del film e per vedere ed ascoltare non vi resta altro da fare che andare alla fine dell’articolo.

La clip è stata mostrata in tv al Jimmy Kimmel Live che ha ospitato uno dei protagonisti del film, ovvero Gary Oldman. Nella scena in questione il commissario Gordon, interpretato proprio da Oldman, discute con l’agente John Blake, interpretato come sapete da Joseph Gordon-Levitt, una delle new entry di questo sequel.

Per quanto riguarda invece la colonna sonora, Christopher Nolan si è affidato a Hans Zimmer, uno che di musiche per il cinema se ne intende. Insomma l’attesa per noi italiani è ancora lunga, mentre gli americani ormai sono pronti per abbandonare Spider-Man e godersi Batman.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook