Il futuro di spartacus: war of the damned

COME SI PROSEGUIRÀ SENZA L’EX PROTAGONISTA ANDY WHITFIELD?

Chi si era preoccupato per il destino della terza serie di Spartacus, ora potrà tirare un respiro di sollievo dopo la presentazione delle nuove immagini al Comic-Con di San Diego. Dopo un obbligato omaggio ad Andy Whitfield, star della serie purtroppo morto di recente di cancro, sono stati principalmente Liam McIntyre (il nuovo protagonista) e Manu Bennett (Crisso). La notizia principale riguarda l’annuncio ufficiale dell’entrata nel cast di Christian Antidormi, ex star del Disney Channel australiano (!) nei panni di Tiberio pronto a tutto pur di sconfiggere Spartaco e di impressionare in questo modo suo padre, Marco Crasso.

Lo sceneggiatore Steven S. DeKnight ha annunciato che questa sarà la più epica delle tre stagioni, anche se più di un affresco dell’Antica Roma che abbiamo studiato a scuola, sembrerà più un intrigo di fanta-politica o fanta-storia, se volete. Ora un possibile Spoiler: ci saranno varie morti, ma ciò non intaccherà più di tanto il nostro eroe, che secondo le parole del creatore è ancora più inaccessibile alle emozioni di quanto lo era in passato.

DeKnight ha fatto poi qualche riferimento a un eventuale spin-off della serie, ma per il momento si tratta solo di chiacchere e non c’è ancora nulla di ufficiale. La serie re-inizierà a gennaio e per molti l’attesa sarà dura, ma per il momento qui sotto potete già vedere un trailer.

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook