Il misterioso personaggio di the amazing spider-man È il prossimo villain?

IL PERSONAGGIO DELL’ULTIMA SCENA POTREBBE ESSERE IL VILLAIN DEL SECONDO FILM, MA NON è NORMAN OSBORN!

Quegli ultimi minuti di “The Amazing Spiderman” dopo i titoli di coda, dove si vede un misterioso personaggio, interpretato da Michael Massee, stanno letteralmente facendo “impazzire” i fan del film che stanno cercando di capire chi è. Marc Webb sta cercando di tenere segreto il più possibile il significato di questa scena, soprattutto per creare maggiore interesse nei confronti del secondo film dell’Uomo Ragno che uscirà il 2 maggio 2014, perché, come vi abbiamo anticipato ieri, questo reboot sarà composto da 3 episodi (tanti quanti lo Spiderman di Sam Raimi, per non scontentare nessuno!).

Per tornare al misterioso personaggio (potete vedere la scena cliccando qui), ieri, in una intervista Rhys Ifans, che interpreta Curt Condor ed è il protagonista della suddetta scena, ha cercato di far capire di più qualcosa sul personaggio di Michael Massee. Intanto Ifans ci dà un piccolo aiutino dichiarando che non si tratta di Norman Osborn, come in molti avevano pensato e conclude l’intervista dicendo: “Magari sarà il prossimo villain, vedremo”. Del resto l’attore non ha dubbi sul fatto che questo personaggio è nell’entourage di Osborn e che sarà uno dei protagonisti del secondo film, che come sappiamo è già in fase di sceneggiatura.

Insomma non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire qualche altra notizia in più su questo misterioso personaggio di “The Amazing Spider-man”, anche perché la campagna per incuriosire i fan è già iniziata con solo due anni di anticipo! Sì. Ma è senza dubbio qualcuno del suo entourage.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook