Johnny depp sarÀ nel nuovo wes anderson

SI VOCIFERANO ANCHE ALTRI NOMI PER IL CAST

Era da un paio di giorni che questa notizia girava nell’ambiente, ma sembrava più un pettegolezzo che altro. Invece è stata confermata ieri, lasciando sgomenti i più increduli! Johnny Depp, insomma, sarà nel nuovo film di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel, un lavoro che già dal titolo rappresenta benissimo il regista e ci ricorda The Darjeeling Limited.

Non ci sono tante notizie sul film, soltanto che sarà girato in Europa e che ci sarà anche Owen Wilson. I produttori sono gli stessi di Moonrise Kingdom (clicca qui per leggere la nostra recensione in anteprima), che ha guadagnato ben 32 milioni di dollari negli Stati Uniti e 44 milioni all’estero. Sarà un buon augurio, visto che Monrise è il secondo miglior film di Wes Anderson riguardo agli incassi, dopo The Royal Tenenbaums.

Altri nomi importanti sono stati accostati al film, tra i quali quelli di Jude Law, Angela Lansbury, Bill Murray, Edward Norton, Adrien Brody, Jeff Goldblum e Willem Dafoe. Nessuno, però, è stato ancora confermato. Quella tra Depp e Anderson è la loro prima collaborazione, e non possiamo nascondere il piacere di vedere l’attore in un lungometraggio che non sia firmato da Tim Burton, nulla togliendo al duo ben consolidato ormai.

Ultima notizia: il sito web Showbiz411 ha dichiarato che stanno ricercando per questo film un “giovane ragazzo tra i 16 e 21 anni di origine araba, che sia intelligente, carismatico e vivace! Non è necessaria esperienza.” Se vi riconoscete nel profilo descritto, fatevi avanti. Non avete nulla da perdere, anzi..  potreste essere nel nuovo Wes Anderson!

SCRITTO DA FLAVIA NICOLÒ

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori