Jurassic park 4 & x-men: l’ora dei sequel

DUE FILM AMATISSIMI STANNO PER TORNARE IN SALA. O SI TRATTA SOLO DI UNA FINTA?

Se vi siete svegliati questa mattina pensando ad un lunedì tranquillo, per non rimpiangere le mareggiate del weekend, avete fatto bene, perché ci siamo noi a tenervi compagnia e a regalarvi tutte le news relative ai prossimi progetti cinematografici, specialmente legati a sequel di grande successo.

Sono due le notizie che caratterizzano l’intera giornata, la prima legata al magico mondo dei Dinosauri, con la seguente domanda che ci rimbomba in testa: Jurassic Park 4 pronto in due anni? (nell’immagine fake poster)

I fan della saga saranno contenti di sapere che sembra finalmente ci siano i presupposti giusti per sviscerare questo progetto spielberghiano fermo da qualche anno, specie con lo scarso interessamento da parte dell’attore Sam Neill. Naturalmente sarà un sequel e non un reboot del franchise originale.

Altra domandona: quando arriverà il seguito di X-men first class? Il produttore Kinberg ha rivelato al comic-con della scorsa settimana che Matthew Vaughn e Jane Goldman sono al lavoro sullo script con le speranze di effettuare le riprese già la prossima primavera e con il film pronto nelle sale a luglio del 2014.

Dunque ampio spazio ad idee non originali, che tanto piacciono all’America di oggi, in crisi d’identità per quanto riguarda storie nuove che non prevedano concept già ampiamente abusati. Ma a molti di noi starà bene così, in fondo pensiamo a Batman, non ne vorreste vedere un film all’anno? Noi sì. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook