Kristen stewart confessa: “robert pattinson ti ho tradito”

KRISTEN STEWART HA CONFESSATO DI AVER TRADITO ROBERT PATTINSON CON IL REGISTA RUPERT SANDERS E PER RIMEDIARE CHIEDE PUBBLICAMENTE SCUSA

Una breve dichiarazione rilasciata a People per chiedere scusa pubblicamente scusa al suo fidanzato Robert Pattinson. Così Kristen Stewart ha deciso di confermare il tradimento al suo fidanzato storico con il regista Rupert Sanders, anni 41, che l’ha diretta nel recente Biancaneve e il cacciatore. “Sono profondamente dispiaciuta – ha detto Kristen Stewart – per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelli vicino a me e a tutti quelli che sono rimasti colpiti. Questa breve imprudenza ha danneggiato la cosa più importante nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, io lo amo, sono così dispiaciuta”.

Le fotografie circolate in rete in effetti non lasciano scampo a molti dubbi: la Stewart che baciava appassionatamente fuori dal set Sanders, che ricordiamo è sposato con  la modella e attrice Liberty Ross ed è anche padre di due figli. Lo stesso Sanders ha rilasciato una nota ufficiale un cui si dice “completamente angosciato per il dolore che ha causato a sua moglie e ai suoi figli, dopo che il gossip ha fatto il giro del mondo”. Insomma pare che questa relazione abbia portato alla chiusura di due storie d’amore. Sicuramente quella della coppia Pattinson-Stewart fa più scalpore anche perché i due, tra qualche mese, si ritroveranno insieme sul red carpet di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: chissà se ci saranno scintille o una pacifica convivenza!

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook