Kristen stewart tradisce pattinson?

L’ATTRICE AVREBBE TRADITO IL FIDANZATO CON IL REGISTA DEL SUO ULTIMO FILM

Soltanto pochi giorni fa erano apparsi insieme sul palco dei Teen Choice Awards, per ricevere il premio assegnato come miglior film all’ultimo film della saga di Twilight: Breakin Dawn part 2. 
Ora però i giornalisti di People, la madre di tutte le riviste americane di Gossip, parla di un momento di crisi tra la giovane coppia d’oro di Hollywood: quella formata dal duo, nella vita e sul set, Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Lo scoop è di quelli forti e parla nientemeno che di un tradimento, consumato dalla giovane Kristen, soltanto pochi mesi fa. Galeotto fu in questo caso il set di un film, quello di Biancaneve e il Cacciatore, nel quale la giovane avrebbe avuto una relazione con Rupert Sanders, il regista del blockbuster ispirato alla celebre fiaba di Biancaneve.
Una notte di passione, one night stand secondo la dicitura americana, della quale i due protagonisti potrebbero ora pagare le dure e scontate conseguenze.

L’immagine pubblica del quarantenne Rupert, sposato e padre di due figli, nonché di quasi venti anni più grande della partner occasionale, potrebbe infatti uscire fortemente compromessa da questa “sbandata”. 
Al momento nessun commento è arrivato dai diretti interessati, ma una fonte della rivista, vicino alla giovane attrice, avrebbe raccontato di una Kristen distrutta e fortemente amareggiata per il suo comportamento, rea delle possibili reazioni del suo fidanzato.

Vedremo se questo gossip sarà confermato nei prossimi giorni e soprattutto se la coppia di giovani più famosa e ricca di Hollywood saprà superare anche questo periodo di crisi. 

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook