Roboapocalypse: spielberg chiama, hemsworth risponde

STEVEN SPIELBERG HA CONTATTATO CHRIS HEMSWORTH PER IL SUO FILM “ROBOAPOCALYPSE”, IN  SALA NEL 2014

Mancano ancora due anni, ma è già tempo di pensare al cast di Roboapocalypse, nuovo fantasy firmato da Steven Spielberg, che sbarcherà nelle sale a partire dal 25 aprile del 2014. Secondo quanto riferito da Deadline, il regista di E.T. e A.I. vorrebbe come protagonista della sua nuova opera l’attore emergente Chris Hemsworth, che recentemente ha vestito i panni di Thor nell’omonimo film.

Ovviamente si tratta solo di una indiscrezione che sta circolando da qualche ora sul web, ma secondo fonti autorevoli pare che Spilberg sia riuscito a strappare un sì da parte di Hemsworth, che quindi dovrebbe essere il primo nome da aggiungere alla scheda di questo film che si girerà interamente in Australia. Adesso non resta che scoprire chi avrà al suo fianco l’attore, per capire come completerà il cast Spielberg.

Intanto sappiamo che Roboapocalypse è stato scritto da Drew Goddard e che è tratto dal romanzo di Daniel H. Wilson, il quale racconta la storia di un futuro apocalittico in cui gli uomini devono fronteggiare la tanto temuta rivoluzione robotica. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook