Scarlett johansson: ritorno di fiamma con leto

I DUE EX FIDANZATI INSIEME A NEW YORK

Fiamme dell’amore che si riaccendono di passione in quel di Hollywood.
L’ultimo scoop dei tabloid scandalistici d’oltreoceano riporta infatti una serie di scatti che ritraggono di nuovo insieme due ex fidanzati molti noti al pubblico.

Stiamo parlando di Scarlett Johansson, attrice che non ha bisogno di presentazioni, e Jared Leto, artista poliedrico, frontman del gruppo rock 30 Seconds to Mars e attore in numerosi titoli di successo.

Il ritorno di fiamma tra i due pare ormai confermato da diverse fonti, dopo che i fotografi li hanno immortalati nella calda New York in atteggiamenti molto intimi. I due, fidanzati nel 2004, avevano vissuto una intensa storia d’amore prima della separazione che avrebbe portato Scarlett a conoscere e poi sposare l’attore Ryan Reynolds.

Tutto questo un secolo fa, almeno secondo gli standard del patinato mondo dello show bitz. Oggi, dopo il divorzio di lei e i numerosi flirt attribuiteli negli ultimi tempi, sembra proprio che sia ritornata la scintilla per il vecchio compagno.
Una fonte vicina a Leto ha dichiarato che il cantante non ha mai smesso di pensare alla bionda (come dargli torto d’altronde) e appena si è palesata l’opportunità è tornato alla carica facendo di nuovo breccia nel cuore della sexy attrice.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook