Shailene woodley nel nuovo film di araki

LA STAR DI “PARADISO AMARO” ANCORA SULLA CRESTA DELL’ONDA

Era chiaro che la star femminile di The Descendants (in Italia Paradiso Amaro), Shailene Woodley, avrebbe fatto strada dopo aver tenuto testa a George Clooney nell’intensa pellicola di Alexander Payne. L’attrice lanciata dalla serie The Secret Life of the american teenager infatti è stata scelta dal regista di Kaboom e Mysterious Skin Gregg Araki come protagonista del suo prossimo film White Bird che al momento non ha data d’uscita, tranne un generico 2013. Araki è apprezzato tra i cineasti indipendenti e la comunità del ‘gay-cinema’, ma non è ancora conosciuto presso un grande pubblico.

La storia vede una ragazza alle prese con la misteriosa scomparsa della madre e si spera che il film, grazie alla già lanciatissima attrice di 20 anni, possa dare al regista la visibilità che merita. Noi ovviamente speriamo pure che questa volta (a differenza di Kaboom) qualche casa di distribuzione italiana possa portare la pellicola anche nelle nostre sale.

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook