Una notte da leoni 3: cast confermato

ANNUNCIATA L’USCITA UFFICIALE DEL TERZO FILM: 24 MAGGIO 2013

You spin my head right round. Chiusura perfetta per un film perfetto, almeno nel suo primo capitolo, quello che doveva rimanere un film cult, è diventata una trilogia, così oggi parliamo di Una Notte da Leoni 3. Si conoscono pochi dettagli sulla trama del film, ma pare verrà girato da settembre di quest’anno nella città messicana di Tijuana, al confine californiano con gli Stati Uniti e che molte scene verranno riprese anche a Los Angeles e Las Vegas.

Cast confermatissimo, capitanato da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha che avranno ciascuno il proprio ruolo, mentre anche Mike Epps e Mike Tyson, lo spacciatore del primo episodio e l’ex pugile nei panni di sé stesso saranno presenti a conclusione di saga.

Perché, come annunciato dai produttori, The Hangover 3, scritto da Craig Mazin e probabilmente sempre diretto da Todd Phillips, sarà ovviamente l’ultimo del filone comico demenziale che ha caratterizzato l’ultimo quinquennio.

 Così come sarà della partita Ken Jeong, scatenato attore cinese americano che ha fatto da spartiacque del gruppetto protagonista nell’episodio di Vegas e nel successivo di Bangkok, considerando che il primo è costato 35 milioni di dollari e ne ha incassati 470 in giro per il mondo. La data di uscita prevista per l’epica conclusione è il 24 maggio del 2013, quanto basta per congetture di ogni genere e risate anticipate. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook