Alphas: cambio di showrunner

NUOVE PERSONALITÀ E QUALCHE ASSAGGIO DELLA SECONDA STAGIONE DI “ALPHAS”

L’episodio pilota di Alphas è stato il più visto negli USA e ha fatto arrivare lo share di SyFy a 2,5 milioni di telespettatori. Per mantenere vivo un successo di questo calibro ci vogliono professionisti che sappiano fare bene il loro lavoro; i cambiamenti nello staff, alle porte della seconda stagione, sono dunque inevitabili, a cominciare dal cambio di showrunner da Ira Steven Behr a Bruce Miller (già produttore esecutivo di Eureka e co-produttore esecutivo di The 4400).

Il cast si è detto soddisfatto del cambiamento e pronto ad accogliere Miller al meglio, per farlo entrare nelle dinamiche della serie. Al Comic Con di San Diego, alcuni attori protagonisti di Alphas hanno lasciato dichiarazioni al riguardo: David Strathairn (che interpreta il Dr. Rosen) sostiene che le sinergie giuste sono state raggiunte e che la new enty non può che portare bene al progetto; Warren Christie (Cameron Hicks) accoglie di buon grado nuovi punti di vista e nuove idee, mentre Ryan Cartwright (Gary Bell) e Azita Ghanizada (Rachel Pizard) apprezzano il maggior numero di scene d’azione che ci saranno negli episodi della seconda stagione.

Allora, curiosi di sapere quali e quanti saranno i cambiamenti in Alphas? Non ci sarà molto da aspettare, per i fan più impazienti, sono già in onda i primi due episodi della seconda stagione.

(8 agosto 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook