Biancaneve e il cacciatore: si pensa ad uno spin-off

IL SEQUEL DEL FILM SARÀ INCENTRATO SULLA FIGURA DEL CACCIATORE

La notizia sembra essere ormai confermata: Il sequel del film Biancaneve e il Cacciatore sarà uno spin-off interamente dedicato alla figura del cacciatore.
Periodo d’oro per il biondo Chris Hemsworth, già Thor cinematografico, ed ora atteso ad un ruolo da protagonista in questo ulteriore remake di una delle favole più famose della Disney.

Mentre ieri nel web circolava la voce di questo secondo capitolo e della possibile cancellazione dallo script del personaggio di Biancaneve, interpretato dalla Stewart, la Universal, casa di produzione del franchise ha prontamente smentito queste notizie attraverso le parole di Donna Langley, una delle figure più importanti della società.
“Siamo estremamente fieri di ‘Biancaneve e il Cacciatore’ e stiamo al momento esplorando tutte le opzioni per portare avanti il franchise. Qualsiasi report che parli di Kristen Steward fuori dal cast è falso.”

Rimango ad ogni modo molte perplessità legate al cast, artistico e tecnico di questo lavoro, in considerazione anche del recente scandalo che ha coinvolto proprio l’attrice ed il regista Rupert Sanders, rei confessi di una scappatella amorosa durante le riprese del primo film.
Soltanto una cosa è certa nel ricco mondo delle produzioni cinematografiche. Dopo gli incassi sostanziosi fatti registrare da Biancaneve e il Cacciatore, attestati sui 400 milioni di dollari, un sequel, in un modo o nell’altro, si farà.

 

(16 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook