Cuba gooding jr. arrestato per molestie

L’ATTORE ACCUSATO DA UNA CAMIERA DI NEW HORLEANS

Guai giudiziari in vista per l’attore Cuba Gooding Jr, premio Oscar come non protagonista nel 1996 per Jerry Maguire, film di Cameron Crowe, interpretato anche da Tom Cruise e incentrato sulla carriera di uno spietato procuratore di giocatori di Football americano.

Cuba è stato denunciato dalla barista di un locale di New Orleans per maltrattamenti.
“Arrested on warrant”, mandato di arresto nella dicitura americana, questo l’esito della denuncia sporta dalla ragazza dopo le percosse che ha dichiarato di aver subito dall’attore in un pub del quartiere francese. L’attore ha cominciato ad agitarsi quando alcuni clienti del locale riconoscendolo gli hanno chiesto di fare delle foto con lui.

La barista ha cercato di far calmare il divo prima che la situazione degenerasse, ma lui ha respinto il tentativo umanitario in maniera decisa, colpendo violentemente la malcapitata più di una volta. 
Gooding Jr. si trovava a New Orleans perché impegnato nelle riprese del film “The Butler”, la storia di un barman al servizio di otto presidenti americani, con Jane Fonda, Forest Whitaker e Oprah Winnfrey.

 

(6 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook