Fringe: teaser trailer della quinta stagione

SI INTITOLA “ETTA” IL VIDEO CHE ANNUNCIA LA PROSSIMA E ULTIMA ANNATA DI FRINGE

Cominciate a prepararvi, perchè dal 2014 in poi non vedrete più Olivia Dunham, Peter e Walter Bishop e nessuno dei personaggi di Fringe, la serie tv sci-fi creata da J.J.Abrams. Stiamo difatti entrando nella fatidica ultima stagione e quello che vi mostriamo in basso è il teaser trailer che annuncia appunto la quinta annata in arrivo. 

Come sapete le avventure fantascientifiche di universi paralleli e schiere di Osservatori finiranno a metà del 2013 (forse giustamente), con una stagione di soli 13 episodi in cui tutto verrà a capo. Il titolo del primo episodio sarà “Etta”, puntanto sul nome (SPOILER) svelato già nella scorsa stagione, della figlia dei due protagonisti, interpretati da Anna Torv e Joshua Jackson. 

Ora poche chiacchiere, comincia il countdown, intanto cominciamo a calarci nel mondo di Fringe con questo primo attesissimo video e mettiamo la prima X sul calendario della serie tv. Inizia il countdown ufficiale e sentiamo già un pizzico di malinconia per il futuro. Magari, nella dimensione parallela alla nostra, ne staranno facendo un proseguio o un reboot. Chissà… 

(20 agosto 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook