Gabriele muccino ri-sbarca in america

IL TRAILER DI PLAYNG FOR KEEPS IL NUOVO FILM D’OLTREOCEANO DEL REGISTA

È il terzo film americano per l’italianissimo Gabriele Muccino che, dopo il successo di The Pursuit of Happyness e Seven Pounds, tornerà sugli schermi internazionali il prossimo autunno con Playing for Keeps.

Il film che in Italia arriverà il 29 novembre, con qualche giorno d’anticipo rispetto agli Stati Uniti in cui uscirà il 7 dicembre, con il titolo Quello che so sull’Amore vanta un cast d’eccellenza formato da: Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Ethan Hawke, Sean O’Bryan, Ritchie Montgomery, Nicky Buggs.

Per la sua terza avventura d’oltreoceano Muccino ha deciso di portare sullo schermo la storia di un padre, ex promessa del calcio europeo che, per recuperare il rapporto con il proprio figlio dopo aver rovinato la sua carriera e il suo matrimonio, decide di diventare allenatore della squadra di calcio del ragazzo.

A due anni dall’uscita di Baciami Ancora la nuova fatica del regista è uno dei film più attesi del prossimo autunno.

 

(8 Agosto 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook