Gossip girl: barry watson nuovo amore di serena van der woodsen

SARÀ L’ATTORE DI SETTIMO CIELO IL NUOVO INTERESSE DELLA BIONDA PROTAGONISTA

Gli amanti di telefilm e sordide strategie possono gioire: Gossip Girl sta per tornare e promette un riavvio scoppiettante. 

Abbiamo lasciato il gruppo di miliardari tormentanti in un momento cruciale della loro vita. C’è chi ha deciso di seguire il proprio destino, chi di distruggere qualcuno e chi al contrario, come la protagonista Serena, sta seguendo la via dell’autodistruzione. E proprio dalla bionda e seducente Van der Woodsen, impersonata dalla sempre più celebre Blake Lively, che la produzione vuole ripartire, dando nuova linfa vitale alla serie con l’introduzione di un nuovo personaggio. 

È ormai praticamente accertato che la sesta stagione del telefilm aprirà le porte ad un nuovo personaggio, Steven Spance, giovane imprenditore che punterà diretto al cuore della protagonista, aiutandola ad uscire dal tunnel distruttivo in cui si è cacciata nel finale.

Ad interpretare il ruolo del giovane sarà un volto conosciuto del piccolo schermo, l’attore Barry Watson, meglio noto per il ruolo di primogenito del reverendo Camden nella serie tv di successo Settimo Cielo. Dalla sua prima apparizione l’attore ha poi partecipato a diversi altri telefilm come A proposito di Brian e Samanta Chi?, confermandosi come un attore capace. 

Qualità in realtà non del tutto essenziale in Gossip Girl, dove a farla da padrone sono intrighi e passioni devastanti, che di certo non mancheranno in questa nuova stagione. Potranno anche rinnovarsi attori e infoltirsi gli intrecci ma una cosa è sicura, con Gossip Girl i drammi non finiranno mai. 

(28 Agosto 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook