Grey’s anatomy teaser nona stagione

TRA ADDII E CONFERME NESSUNA CERTEZZA PER IL PERSONALE DEL SEATTLE GRACE

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy ha lasciato i suoi spettatori con molti dubbi e, diciamolo, anche con un po’ di ansia per i propri personaggi preferiti. L’incidente aereo in cui sono rimasti coinvolti la maggior parte dei protagonisti sembra che avrà delle conseguenze non indifferenti per il futuro della serie .

Il promo che anticipa l’inizio della nuova stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti dal 27 settembre, non lascia intuire chi vedremo nuovamente tra i personaggi, anzi fa rivivere i momenti più drammatici e emozionanti dell’ultima puntata e fa vedere il trasporto d’urgenza  in una sala operatoria di uno o più sopravvissuti, senza lasciar intendere quanti siano e soprattutto chi possa essere.

Ricordiamo che nell’incidente ha perso la vita Lexie, Chyler Leigh, dopo una tardiva dichiarazione d’amore tra il romantico e il drammatico del dottor Mark, Eric Dane, che a sua volta ha rischiato di morire ma è stato salvato dal tempestivo intervento di Meredith e Cristina. Anche Arizona, Jessica Capshaw, e il Dottor Shepherd,  Patrick Dempsey, non sono rimasti indenni dall’incidente, per lei una brutta frattura della gamba mentre per Derek una ferita alla mano che non fa pensare a niente di buono per il suo futuro da chirurgo.

Molti i dubbi sul futuro di Grey’s Anatomy e del Seattle Grace, dalla produzione fanno sapere che per questa nona edizione tutte le porte sono aperte e che molti personaggi potrebbero andare via, anche se fino ad ora l’unico che sembra aver confermato la sua assenza per il futuro è Eric Dane.

Per ora non possiamo far altro che aspettare e fare delle ipotesi, e nell’attesa del 27 Settembre vi lasciamo con il teaser della nuova stagione.

(24 Agosto 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook