I film al cinema: “la congiura della pietra nera” e “dream house”

SONO SOLO DUE I FILM IN USCITA IN ITALIA AL CINEMA NEL WEEK END DEL 3 AGOSTO 2012.

Le strategie di marketing italiane prevedono che, durante l’estate, escano davvero pochi, se non pochissimi film. In questo primo week end di agosto (3-5 agosto 2012) ad esempio in sala si potranno vedere solamente due nuovi film La congiura della pietra nera e Dream House. Scandaloso? Beh, pensate solo a questo: il prossimo week end, che inizierà la notte di San Lorenzo (10 agosto) sono previsti esattamente 0 film in uscita nelle sale (very good!). Comunque ecco che cosa vi aspetta di nuovo al cinema nel week end che è appena iniziato.

LA CONGIURA DELLA PIETRA NERA: PER CURIOSI WUXUPIAN

Passato a Venezia 67, arriva in sala La congiura della pietra nera, un film diretto a 4 mani da John Woo e Chao Bin-Su. Il film racconta la storia di una setta di assassini della Pietra Oscura cerca incessantemente i resti del principe indiano Bodhi, spazzando via chiunque si frapponga tra loro e la reliquia. Durante una missione la killer Drizzle trova l’ultimo frammento di Bodhi e lo porta via con sé; per sfuggire alla vendetta della setta la killer si sottopone a un intervento estetico che ne muti irreversibilmente i connotati.

DREAM HOUSE: PER CURIOSI DISTRATTI

Dream House racconta la storia di un editore di successo (Craig), che lascia il suo lavoro a New York e si trasferisce con sua moglie (Rachel Weisz) e le due figlie in una pittoresca cittadina del New England, solo per scoprire che la loro perfetta nuova casa è stata la scena del delitto di una madre e dei suoi due bambini. Insomma un thriller, non troppo convincente, per rinfrescare una sera d’estate. Buona visione!

 

(3 Agosto 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook