Il cavaliere oscuro – il ritorno in mostra a roma

EVENTO ARTISTICO CHE CELEBRA L’ULTIMO EPISODIO DELLA TRILOGIA DEDICATA A BATMAN

Il 24 agosto a Ostia – Roma – si inaugura un evento che celebra l’ultimo episodio della trilogia dedicata a Batman, firmata da Christopher Nolan, e che anticipa l’imminente uscita dell’ultimo film, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno nelle sale dal 29 agosto.

La Warner Bros. Pictures Italia presenta un evento che, ripercorrendo le tappe della trilogia, permetterà a tutti i visitatori e ai numerosi fan di entrare in contatto col mondo dell’Uomo Pipistrello, ricreando a Ostia  – Roma  – l’emozionante atmosfera del film, con l’installazione di due Mostre.

–       La Mostra dei Costumi e degli Oggetti di Scena de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Nella cornice di Piazzale dei Ravennati verrà allestita una BAT Caverna che immergerà completamente il visitatore nell’atmosfera del film e che ospiterà la spettacolare Camo Tumbler, l’auto utilizzata dal temibile Bane (Tom Hardy), e la Batpod, la moto di Batman (Christian Bale) così tanto amata dal pubblico. Verranno inoltre esposti i costumi originali, tra cui quello indossato da Catwoman (Anne Hathaway).

–       La Retrospettiva Fotografica della Trilogia – The Dark Knight

Le immagini più belle dei tre film in grado di attirare l’attenzione degli italiani e dei turisti internazionali in visita sul litorale. Nella centralissima Piazza Anco Marzio, una selezione delle più spettacolari foto di scena, vere e proprie opere d’arte. Entrambe le esposizioni verranno ospitate ad Ostia dal 24 al 28 agosto 2012.

(21 agosto 2012) 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook