Kino village: daniele liotti ospite alla rassegna vintage

IL PARTERRE DELLA MANIFESTAZIONE ESTIVA DI ROMA SI ARRICHISCE CON NUOVI TALENTI

Saranno l’attore Daniele Liotti e il regista esordiente Emiliano Corapi a presentare al pubblico – giovedì 9 agosto alle ore 21 – Sulla strada di casa, al Kino Village di Roma presso la rassegna Roma Vintage di Parco San Sebastiano. Opera prima distribuita in sala da Iris Film, vero e proprio thriller on the road interpretato, anche da Vinicio Marchioni, Donatella Finocchiaro, Massimo Popolizio, Fabrizio Rongione e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, Sulla strada di casa è prodotto dalla Marvin Film.

Film vincitore di numerosi premi in festival internazionali, tra cui il Premio Speciale della Giuria e il premio Miglior Interpretazione Maschile a Vinicio Marchioni al festival di Annecy 2011 e il Premio Fondazione Antonveneta per la Migliore Opera Prima al festival Maremetraggio 2011, ma anche vincitore di quattro premi al Circeo Film Festival 2012 e forte della nomination ai Nastri d’Argento 2012 a Vinicio Marchioni, Sulla strada di casa, racconta di Alberto, un piccolo imprenditore ligure in difficoltà che per salvare la propria azienda, inizia a fare il corriere per una potente organizzazione criminale.

Fino al 15 agosto – programma su www.ilkino.it – l’arena all’aperto del Kino Village propone anteprime, incontri, esordi italiani e film stranieri inediti o poco visti. E poi il ristorante Kino Bistrot con lo chef Marco Tombolini e il bar aperto ogni sera fino alle 2 del mattino…don’t miss it!

(7 agosto 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori