Kristen stewart e giovanni agnelli: amici 4 life

RACCONTI ESTIVI SOTTO L’OMBRELLONE PER LA COPPIA PIU’ CHIACCHIERATA DEL MOMENTO

Tutte le testate di cinema sono sicure di questo, Kristen Stewart e Giovanni Agnelli sono la favola gossip dell’estate. Robert Pattinson permettendo. In poche parole, la bellissima giovane attrice, al momento la più pagata al mondo, cede alle tentazioni di un regista quarantenne e sposato, tale Rupert Saunders sul set di Biancaneve e il cacciatore.

Si scusa pubblicamente e Pattinson rifugge, la situazione è complicata e fans di tutto il mondo si strappano capelli a più non posso. Tutto vero? Certo i gossip si sprecano, ma cosa c’entra l’italiano? A quanto pare la diva disperata, colpa sua, si è rifugiata a sua volta a casa del produttore del suo nuovo film Welcome to the Rileys, che risponde al nome Agnelli ed è ricco sin dal primo giorno della sua vita.

Giovanni diventa simbolo della fierezza innocente e pentita di Kristen, difendendola ai media come uno scudiero ottenebrato di fronte al fascino femminile, tanto da dichiarare: “Lei è la mia sorellina, io la amo e la difenderò sempre, non dimenticatelo”. Naturalmente frasi da teen-movie da far venire la carie ai denti, oltre che a scatenare ulteriori gelosie nel buon vampiro Robert.

Insomma, la telenovela continua e noi speriamo a lungo, perché al confronto il gossip nostrano sembra roba da dilettanti e quando finiranno le Olimpiadi servirà pure qualcosa da leggere. Fa troppo caldo quest’estate nel mondo…

 

(7 Agosto 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook