Le 10 attrici piÙ richieste del cinema italiano

DALLA RAMAZZOTTI ALLA FOGLIETTA SARANNO LORO LE PROTAGONISTE DEL PROSSIMO AUTUNNO

Sono 10 e da un po’ di tempo sono sempre loro le attrici più richieste del cinema italiano che, anche nel prossimo autunno, vedremo e rivedremo sul grande schermo.

Micaela Ramazzotti dopo a tre anni dall’uscita di Questioni di cuore di Francesca Archibugi reciterà di nuovo affianco a Kim Rossi Stuart nel nuovo film di Daniele Lucchetti.

Cristiana Capotondi tra fiction e cinema sembra noncristiana capotondi- volersi fermare un attimo e sarà la protagonista di ben tre film che avranno alla regia a Giorgia Farina, Pierfrancesco Diliberto, anche conosciuto come Pif, e Alessandro Genovesi.

Carolina Crescentini sarà sul set di Paolo Genovese.

Anche Ambra Angiolini, consacrata come attrice dal film Saturno contro di Ferzan Ozpetek, presterà il suo volto per tre pellicole dirette da Massimiliano Bruno, Maurizio Ponzi e Carlo Vanzina.

Valentina Lodovini, vincitrice del David di Donatello per Benvenuti al Sud, parteciperà al prossimo lavoro di Marco Ponti.

Nicole Grimaudo che dopo molte fiction ha ritrovato credibilità nel cinema sempre grazie a Ferzan Ozpetek con Mine vaganti, sarà la protagonista del prossimo film di Edoardo Leo.

Barbora Bobulova sarà presente a Venezia per Equilibristi di Ivano De Matteo che sarà presentato a Lido nella sezione Orizzonti e sarà la protagonista nel prossimo film di Rocco Papaleo.

Laura Chiatti, che in questo momento presta il suo bellissimo volto alla sensuale pubblicità della Breil, reciterà nei film di Alessandro Genovesi e di Pappi Corsicato.

Jasmine Trinca sarà nel nuovo film diretto da Valeria Golino e in quello di Giorgio Diritti.

Tra volti ben noti spunta, infine, una nuova stella nascente: Anna Foglietta, lanciata da Massimiliano Bruno nel film Nessuno mi può giudicare, sarà interprete delle prossime due commedie Neri Parenti e Carlo Vanzina ma anche di un film d’autore diretto da Francesca Muci.

(9 agosto 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook