Lo hobbit – un viaggio inaspettato: intenso primo piano di thorin

LA NUOVA TRILOGIA IN 3D GIRATA CON TECNOLOGIA A 48 FOTOGRAMMI AL SECONDO

Diffusa dalla produzione una nuova immagine ufficiale della trilogia de Lo Hobbit, in questo caso il volto truccato di Richard Armitage alias Thorin Scudodiquercia, che ha il ruolo nel film dei nani che convincono Bilbo Baggins a intraprendere il viaggio che da origine al titolo del primo episodio, di questa nuova trilogia firmata da Peter Jackson.

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, oltre ad uscire in 3D, sarà anche girato in 48 fotogrammi al secondo (formato ad alta velocità che garantisce una qualità delle immagini superiore al normale), a seguito di cui però i gestori di sala americani non sono intenzionati ad aumentare il prezzo del biglietto, già salato.

Dopo La Trilogia tratta da Il Signore degli Anelli, il film avrà una seconda parte dal titolo originale The Hobbit, There and Back Again, divisa in due episodi. Entrambi sono ambientati nelle Terra di Mezzo sessant’anni prima del racconto premio Oscar “di Tolkien”. Lo Hobbit segue l’avventura di Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, che viene trascinato in un’epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug.

Uscita: 13.12.2012

(23 agosto 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook