L’uomo d’acciaio: trailer italiano narrato da jor-el

TEASER TRAILER ITALIANO DI “MAN OF STEEL” DI ZACK SNYDER CON HENRY CAVILL NEL RUOLO DI CLARK KENT/SUPERMAN, NARRATO DA JONATHAN KENT

La Warner Bros questa mattina ha diffuso su Youtube il trailer italiano di “Man of Steel” tradotto nella nostra lingua come “L’uomo d’acciaio”, ovvero il nuovo film di Zack Snyder su Spiderman. Il trailer, che potete vedere a fine articolo, è narrato da Jor-El il padre naturale di Clark Kent. È il secondo trailer diffuso dalla Warner Bros Italia e nel primo si lasciava spazio alla voce di Jonathan Kent, il padre adottivo di Superman. 

Il film si avvale di un cast d’eccezione: è interpretato tra gli altri da Amy Adams, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all’Oscar Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e il premio Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato daMichael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, protagonista di questo trailer, interpretato da Russell Crowe.

 

(3 Agosto 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook