Natalie portman sposa il ballerino millepied

L’ATTRICE SI LEGA AL COMPAGNO CONOSCIUTO SUL SET DE IL CIGNO NERO

Fiori d’arancio per Natalie Portman che ha sposato sabato sera il compagno Benjamin Millepied, in una cerimonia strettamente privata, celebrata con rito ebraico a Big Sur, in California.

La notizia è stata riportata dal magazine americano Us Weekly.


I due erano promessi sposi già dal 2010 quando l’attrice aveva annuncio ai suoi fan le future nozze e soprattutto la gravidanza del primogenito Aleph, nato 13 mesi fa.
La coppia si era presentata lo scorso febbraio a Los Angeles, durante la cerimonia degli Oscar, mano nella mano, ed i fotografi non si erano lasciati sfuggire gli anelli portati da entrambi, simbolo del loro “engagement”, termine del lessico americano teso ad indicare l’ufficialità di un rapporto di coppia ed il futuro passo verso l’altare.

La Portman e Millepied si erano conosciuti sul set de il Cigno Nero , che era valso un Oscar all’attrice, e in cui il suo fresco maritino, ballerino francese molto famoso, aveva curato interamente le coreografie.
Non pervenuta tra gli invitati al matrimonio la co-protagonista di quel film, la sexy Mila Kunis, recentemente salita alle cronache rosa per la sua presunta relazione con il collega Aston Kutcher.

Molta curiosità ha invece suscitato la presenza alla cerimonia di uno degli ex bambini prodigio di Hollyuwood: Macaulay Culkin, indimenticato protagonista di Mamma ho perso l’aereo. Salito alle cronache per la sua vita tormentata Macaulay è stato recentemente oggetto di uno scoop del National ENquirer, che lo ha accusato di essere un eroinomane dipendente, gravemente malato e pochi mesi di vita. L’attore inoltre era stato fidanzato in passato proprio con la Kunis.
La sua vita però ha preso decisamente una bruttapiega e il brutto e caro vizio lo ha pesantemente indebitato, facendogli sperperare quella fortuna accumulata durante gli anni d’oro della sua carriera: lui che come nessun altro ha rappresentato la generazione dei giovani talentuosi aspiranti attori dei primi anni ’90.

(6 Agosto 2012) 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook