Nobody walks: trailer e poster del film indie

CERCA SPAZIO IN SALA LA PELLICOLA CHE RACCONTA MALUMORI E SENSAZIONI DELLA BORGHESIA AMERICANA

Premio Speciale della Giuria allo scorso Sundance per la Produzione Indipendente, Nobody Walks, terza regia di Ry Russo-Young sta cercando faticosamente la strada verso i cinema italiani. Il trailer del film, con protagonisti John Krasinski, Olivia Thirlby e Rosemarie DeWitt, unisce Kerouac ai cineasti contemporanei, in un mix appassionato di sensazioni selvagge e perbenismo borghese.

La storia è quella di Martine, 23enne artista di New York arrivata a Los Angeles per registrare il sonoro di un suo film artistico e viene ospitata da Peter e sua moglie in una dependance della loro casa sulle colline di Silver Lake. Qui la sicurezza della routine quotidiana viene messa a dura prova da alcuni silenziosi momenti in cui l’erotismo sottotraccia entra nella vita tranquilla della coppia e di chi ruota attorno a loro.

Sceneggiatura scritta a quattro mani del regista con Lena Dunham e girata a Silver Lake (Los Angeles), la pellicola punta a raccontare una storia normale in cui certi meccanismi contemporanei giocano con le scelte registiche e le inquadrature del prodotto cinematografico. Sicuramente una piacevole sorpresa, stando a bocce ferme e basandoci solo su script e primo video trailer, che regalano nuova linfa al genere indipendente così di moda nel mondo yankee di questo nuovo decennio.

(7 agosto 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook