Penelope cruz star del nuovo spot nintendo

L’ATTRICE SI DIVERTE A IMPERSONARE MARIO BROS

Il grado di successo e fama internazionale è direttamente proporzionale al numero di sponsorizzazione che un attore riceve per promuovere un determinato prodotto. Non c’è da stupirsi quindi se una star del calibro di Penelope Cruz sia stata scelta da un marchio importante come Nintendo per il nuovo spot dedicato al personaggio più celebre della casa di videogiochi giapponese: SuperMario Bros.

Nella pubblicità, che sarà in onda da domani in America, Penelope si diverte a giocare all’ultimo titolo della saga dell’idraulico (plumbers in inglese) di origini italiane, e poi a sorpresa la ritroviamo con un finto paio di baffi e cappellino rosso in testa ad emule di Mario Bros, con modi e linguaggio del corpo tipico del Belpaese.

Nello spot insieme con Penelope recita anche la sorella Monica, che cavalcando l’onda del successo della più celebre di casa Cruz, si sta facendo notare ad Hollywood e non solo.  
Penelope potrebbe dopo questo cameo prendere un periodo di pausa dal lavoro. Rumors insistenti parlano infatti della possibile gravidanza, per quello che sarebbe in secondogenito con il marito, attore, Javier Bardem.

 

(16 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook