Reunion dawson’s creek per don’t trust the bitch

DAWSON E AUDREY INSIEME PER UNA PUNTATA DI UNA NUOVA SERIE ABC

L’attore James Van Der Beek, il celebre protagonista della serie dedicata ad un gruppo di ragazzi di una piccola cittadina americana vicino Boston, Capeside, che ha saputo far commuovere una intera generazione e soprattutto per prima ha raggiunto il palcoscenico di una prima serata televisiva per un telefilm teen, incontrerà sul set di Don’t Trust the Bitch, la sua vecchia compagna di Busy Phillips.

Van Der Beek, a lungo prigioniero del ruolo del ragazzo sognatore e tormentato per amore interpretato per sei stagioni insieme ad altri grandi giovani prodigio come Joshua Jackson, Katie Holmes e Michelle Williams era dei quattro l’attore che più difficoltà aveva avuto ad affermarsi in una carriera importante.

Ora però il biondo torna come protagonista in una nuova e irriverente serie targata ABC, nel quale, in maniera insolitamente autoironica interpreta un se stesso cinico e narciso, deciso ad affrontare al meglio la sua nuova avventura artistica: la partecipazione ad un reality show dedicato alla danza.

Don’t Trust The Bitch è atteso a settembre con la seconda stagione, dopo una fugace anticipazione di 6 episodi della prima serie, e nella premiere che anticiperà il nuovo corso ci sarà la comparsata della Phillipps.
Anche lei, dopo il ruolo di Audrey Liddell, roommate di Joey al college nella quinta e sesta stagione di Dawson’s Creek, ha fatto più fatica degli altri prima di affermarsi in un ruolo diverso, riuscendo però alla grande nella comedy in onda sulla CBS Cougar Town, in cui recita accanto a Courtney Cox in un ruolo estremamente comico.

Prima rimpatriata di una lunga serie?? Il produttore della storia ha lasciato intendere in una intervista che non è escluso che anche gli altri attori citati prima siano coinvolti come guest star in altri episodi che si gireranno nelle prossime settimane.

 

(7 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook