Rihanna e robert pattinson: sms bollenti

LA SEXY CANTANTE VUOLE “CONSOLARE” IL NEO-SINGLE ATTORE

Il binomio star del cinema/star della musica, si arricchisce in questi giorni di un nuovo capitolo amoroso. Protagonisti a sorpresa? Sul fronte maschile, neanche a dirlo, il fresco “cornificato” Robert Pattinson. Sul fronte femminile, invece, la “peperina” Rihanna, regina del gossip estivo: almeno nell’ordine di paparazzate su yacht di lusso alle coste delle mete di mare più cool.

La giovane cantante non ha perso tempo e a pochi giorni dalla notizia del tradimento di Kristen Stewart, non ha esitato a contattare il neo single, tramite messaggi telefonici esplicitamente seducenti. Almeno secondo quanto riportato da una fonte del magazine americano “Huffington Post”.

Presenti spesso agli stessi eventi mondani, la cantante delle Barbados aveva più volte apprezzato l’avvenenza del divo di Twilight e fedele alla saggezza degli antichi cinesi, ha atteso il cadavere del suo nemico lungo la riva del fiume prima di passare all’attacco. 

Troppo scomodo il ruolo di “magiatrice di uomini”, per cercare un approccio prima del ben noto tradimento.
Nonostante le avance esplicite di una delle più belle donne del pianeta, Robert pare però non aver ceduto in tentazione, ancora innamorato della sua Kristen (anche lei non esattamente la tipica ragazza della porta accanto).

Chissà che Rihanna non deciderà di passare nuovamente all’attacco per conquistare la preda designata. Magari offrendo rifugio al povero Robert, avvistato negli scorsi giorni mentre, valigie in mano, lasciava la casa che condivideva con l’ex fidanzata…

(29 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook