Ryan gosling: da attore a regista

SI INTITOLA HOW TO CAST A MONSTER IL FILM DIRETTO E SCENEGGIATO DALL’ATTORE

Ryan Goslyng, una delle star più amate del momento, ha deciso di fare il salto di qualità e di passare dietro alla macchina da presa. Si intitolerà How to cast a Monster il suo primo film che lo vedrà come regista e anche come sceneggiatore.

La storia che sembra voler unire il fantasy al noir è ambientata in una surreale e evanescente vede come protagonista Billy, una madre di due bambini che viene trascinata in un mondo oscuro e sotterraneo mentre il figlio adolescente scopre una città subacquea. Il mistero sull’esistenza di queste realtà fantastiche e fiabesche dovrà essere affrontato perché la famiglia possa sopravvivere.

Il film sarà prodotto da Marc Platt e Adam Siegel della Marc Platt Productions, insieme a Ryan Gosling e la sua Phantasma Films e a Michel Litvak e David Lancaster di Bold Films. L’inizio dei lavori è previsto per la primavera del 2013. Il produttore Marc Platt ha dichiarato: “siamo entusiasti di produrre l’esordio alla regia di Ryan Gosling e di continuare quella collaborazione cominciata con Drive. Ha scritto una sceneggiatura splendida e molto inquietante e ha le idee molto chiare su come portarla in vita. Come attore ha la capacità di trascinare il pubblico nel suo mondo e questa cosa gli sarà molto utile come regista.”

(30 agosto 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook