Scorsese dirige i “lupi” dicaprio e mccounaughey

MARTIN SCORSESE CHIAMA NEL CAST PER IL SUO “THE WOLF OF WALL STREET” MATTHEW McCOUNAUGHEY E LEONARDO DICAPRIO

Martin Scorsese punta su due stalloni di razza per il suo prossimo film.
I protagonisti del suo ultimo lavoro The Wolf of Wall Street, le cui riprese cominceranno a New York proprio in queste giorni, saranno Matthew McConaughey e Leonardo Di Caprio, che ormai è diventato una sorta di attore feticcio per il regista. 

Matthew McConaughey interpreta nel film la parte di Mark Hanna, il precedente capo di Jordan Belfort, l’uomo conosciuto appunto con il soprannome di “wolf”, ovverio il “lupo” di Wall Street, che è interpretato invece da Leonardo Di Caprio, che si cimenta ancora una volta in ruolo da duro (lo sappiamo che l’unico desiderio del buon Leo è quello di vincere l’Oscar: ce la farà stavolta?). 

Il cast di The Wolf of Wall Street conta anche altri nomi importanti come quello di  Jonah Hill, Kyle Chandler, l’ultimo premio Oscar Jean Dujardin, Jon Bernthal, Rob Reinger, Jon Favreau e Margot Robbie. Si tratta di un film biografico. Infatti, per scrivere la sceneggiatura, il regista ha deciso di basarsi sulle memorie del  vero Belfort, dove vengono rievocate l’ascesa e la caduta nel “cattivo” mondo della finanza americana. 

 

(4 Agosto 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook