Sesso sul set di von trier

SCENE HARD AL LIMITE DELLA FINZIONE NEL PROSSIMO FILM DEL REGISTA DANESE

Come anticipato settimana scorsa stanno per iniziare le riprese di Ninphomaniac, ultima fatica registica di Lars Von Trier, nonchè ennesimo film già cirdondato da un alone di scandalo.

Il tema tanto dibattuto, così come prevedibilmente anticipato dal titolo, sono le future scene di sesso che i protagonisti dovranno interpretare a breve, una volta arrivati sul set. Come noto Lars è da sempre una figura carismatica in grado di coinvolgere totalmente gli interpreti dei suoi lavori, e molti attori di fama mondiale farebbero di tutto pur di compiacerlo, compreso girare scene di sesso esplicito rigorosamente dal vero.

“Sul set si farà l’amore senza veli e solo per le scene più bollenti saranno usati come controfigure dei veriu professionisti del porno” ha dichiarato il filmaker. Charlotte Gainsburg (nella foto con il regista e Willem DaFoe), ormai sua musa abituale ha confermato di essere dispostaa girare scene di sesso “vere” con William Dafoe e Shia Labeouf in versione sadomaso.

Nel film anche Nicole Kidman che tornerà in versione hard dopo aver scandalizzato il pubblico con la sua interpretazione sfrenata in The Paperboy. Shia LaBeouf, ormai certo nel cast della pellicola, si è detto terrorizzato all’idea di recitare in scene di sesso che saranno del tutto reali.
Del film saranno fatte due versioni: una soft per i cinema, una hard per festival e home video.

 

(21 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook