The avengers: dal 29 agosto in dvd

OLTRE AL FILM ANCHE TANTI EXTRA

Il 29 agosto non è solo il giorno dell’uscita del tanto atteso capitolo conclusivo della trilogia finale de Il Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan. E’ infatti la data scelta anche per un’altra uscita tanto desiderata dai numerosi fans dei film tratti dai fumetti della Marvel. Stiamo parlando dell’entrata in commercio in dvd e blue-ray del film più redditizio di tutti i tempi: The Avengers.

Per l’occasione, la Marvel propone tanti extras tra i quali i “Gag real” del film. Scene inedite, interviste, retroscena del backstage e tanto altro faranno parte di questo nuovo cofanetto. Per tutti gli amanti dei Vendicatori insomma, il divertimento è assicurato! Tutti gli attori sono ovviamente presenti nelle sequenze, più divertenti che mai! Captain America, Hulk, Iron Man… L’unica nota stonata è la poca presenza di Scarlett Johansson e di Chris Hemsworth.

La cosa particolare che si evince dai contenuti è anche che fare l’attore non è poi così facile, specialmente  mantenere la calma e la serietà sul set non è da tutti! Anche i più grandi sbagliano, per il nostro più grande piacere! Non vi diciamo nient’altro sul dvd, dato che ci sono curiosità tutte da scoprire. Sicuramente è un buon anestetico nell’attesa insostenibile per il sequel!

A CURA DI Flavia Nicolò

About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori