Venezia 69: in anteprima nuovo spot gucci

AL LIDO VERRA’ PRESENTATA LA PUBBLICITA’ FIRMATA DA REFN

Incredibilmente bella e sorprendentemente brava, dopo l’esordio nella serie tv Gossip Girl, ispirata alle storie dei rampolli della New York dei salotti, Blake Lively è ora lanciata verso una folgorante carriera nel mondo del cinema. Dopo ruoli minori in grandi produzioni (Green Lantern e The Town su tutte) è arrivata la consacrazione con un ruolo da protagonista nel nuovo film di Oliver Stone: Le Belve.

In attesa dell’uscita in sala del film, prevista per il prossimo ottobre, potremmo ammirare la bionda californiana nel nuovo spot Gucci. La giovane attrice è infatti stata scelta come testimonial del nuovo profumo della casa francese: la fragranza “Gucci Premiere”.
Uno spot di cui è stata rilasciata una preview in attesa che venga presentata la versione integrale al prossimo Festival del Cinema di Venezia.

Ma come mai si sta dando tanta enfasi ad una pubblicità? Motivo semplice. Dietro la macchina da presa, come ormai consuetudine per i grandi brand internazionali, si è seduto un regista dal nome altisonante. Stiamo parlando di Nicolas Winding Refn (a sinistra nella foto), osannato director di Drive, premio miglior regia a Cannes nel 2011, e vero film sorpresa degli ultimi anni.

Gustatevi le prime immagini, che ci presentano una Blake Lively in abito oro (ricordate Goldfinger???)  e posa sensuale.  Chissà se deciderà di presenziare al Lido per l’anteprima….

 

(2 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook