Anne hathaway ha sposato adam shulman

LA CATWOMAN DI BATMAN DICHIARA IL PROPRIO AMORE DINANZI A 180 INVITATI

Ragazzi purtroppo vi tocca, appendete la vostra “speranza” al chiodo: Anne Hathaway è sposata! L’attrice ha detto “sì” con il suo attuale (ex) fidanzato da quattro anni, Adam Shulman. La coppia, che si è era dichiarata pronto al grande passo quasi un anno fa, si è scambiata i voti a Big Sur, in California, proprio mentre il sole stava tramontando sul mare.

Per lei abito su misura di Valentino, mentre lo sposo sembrava elegante in smoking tradizionale. Matrimonio semi-ristretto con circa 180 tra amici e familiari che si sono riuniti per l’occasione, muniti di speciali bracciali di “riconoscimento” che hanno indossato solo chi ha avuto il beneficio dell’accesso alla cerimonia e al seguente party.

Anne e Adam, double A, hanno cominciato a uscire nel novembre 2008, subito dopo che la Hathaway aveva rotto con l’italiano Raffaello Follieri, dichiarato dalla giustizia italiana colpevole di un sistema truffa multi-milionario. Solite figure da imbecilli, guardate che fiore che si è lasciato sfuggire…

(30 settembre 2012)

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook