Blake lively e ryan reynolds: nozze segrete

I DUE ATTORI SONO CONVOLATI A GIUSTE E SEGRETISSIME NOZZE. INTANTO DYLAN E KELLY TORNANO INSIEME

Avvistati! Secondo il settimanale People le voci che in questi giorni si sono susseguite sul matrimonio tra Blake Lively, 25enne interprete di Serena in Gossip Girl e Ryan Reynolds, 35enne attore affermato in quel di Hollywood anche grazie alla sua interpretazione di Lanterna verde, film durante le riprese del quale i due bellissimi si sono conosciuti, si siano sposati sono vere.

Il tamtam è partito dalla conduttrice di una stazione radio di Charleston (luogo del matrimonio) Kelly Gukanovich che ha detto a E! News “qualche giorno fa ho sentito che Ryan tornava in città poi oggi (domenica 9 settembre n.d.r.) un sacco di segnali arrivavano da Boone Hall Planantion, denunciando che fosse in corso un evento privato, e nessuno poteva entrare nella zona. Ho cominciato a sentire voci che stesse per celebrarsi un matrimonio tra celebrità. Mi viene riferito che c’erano circa 60 persone  e che un ristorante locale può averli soddisfatti. Ryan ha sempre amato questi luoghi e quando si è messo insieme a Blake ha cominciato  a portarla qui.”

La conferma, poi sottoscritta da People, invece è arrivata da twitter sempre dalla stazione locale 95.1: “Aspetta, c’è un’altra storia che Ryan Reynolds ha sposato Blake Lively sul Cotton Docks oggi!.”

La cerimonia si è svolta sotto un tendone bianco tra pochi intimi la colonna sonora delle nozze è stata curata dalla cantante dei Florence and the Machine Florence Welch, amica intima della sposa.

La Lively ha alle spalle due rapporti importanti con altrettanto importanti personaggi: Ped Bagley (suo collega in Gossip Girl) e Leonardo di Caprio mentre Reynolds (uomo di gran gusto, a quanto pare) è stato già sposato con Scarlett Johansonn.

Un altro amore vip si è scoppiato, e chissà se convolerà a nozze, nei giorni scorsi: Jennie Garth e Luke Perry. Incontratisi di nuovo sul set dello spot dei jeans Old Navy in cui l’attore insieme a Jason Priestley gioca, ancora una volta, a contendersi la bella Kelly. I due ex di Beverly Hills, dopo vent’anni di vite separate sono stati vittime di un colpo di fulmine. Che il finale della serie cult venga, a breve, riscritto?

(10 settembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook