Blake lively e ryan reynolds: prime indiscrezioni sul matrimonio

A POCHI GIORNI DAL FATIDICO SÌ, INIZIANO A CIRCOLARE LE PRIME NOTIZIE UFFICIALI

Sono passati pochissimi giorni da quando è trapelata una delle notizie più succose dell’ultimo anno, ovvero il matrimonio fra la star di Gossip Girl Blake Lively e l’attore Ryan Reynolds, e finalmente si iniziano ad avere i primi dettagli.

La cerimonia è stata infatti celebrata nel più assoluto riserbo, con notizie rubate da stazioni radio curiosissime e senza che alcuna prova fotografica dell’evento sia stata ancora rilasciata. Non esiste nessuna foto della Lively sposa anche se indiscrezioni vogliono che vestisse un abito scenografico firmato Marchesa, dal corpino drappeggiato a mano e rifinito con ricami di rose d’oro e cristalli.

Più discreto lo sposo in completo Burberry, complice forse l’età più matura – 35 anni lui, 25 lei – e l’esperienza in fatto di nozze. Reynolds si era infatti già sposato una volta nel 2008 con l’affascinante Scarlett Johansonn, sempre in una cerimonia super discreta. 

La Johansonn non si sarebbe ancora pronunciata sul nuovo capitolo aperto dall’ex marito, cosa che invece avrebbe fatto Penn Badgley, ex storico della Lively e suo compagno sul set di Gossip Girl, che così ha commentato „sono molto felice per loro due, nonostante non avessi saputo nulla dell’accaduto fino a ieri sera. Credo sia fantastico!“

Strano a credersi, chi ha parlato di più è stata proprio la neo sposa, in genere la persona più riservata, che ha fatto sapere alla rivista Allure di star vivendo il momento più felice della sua vita e di non vedere l’ora di iniziare a sfornare bambini. Anzi, ha ammesso, se fosse possibile ne vorrebbe avere 30.

Un’affermazione decisamente azzardata e poco realistica, ma speriamo che i suoi sogni, seppur decisamente ridimensionati, vengano presto esauditi!

(13 Settembre 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook