Cameron diaz: a letto con il ghepardo

L’ATTRICE AMERICANA PROTAGONISTA INSIEME AL FELINO DEL NUOVO FILM DI RIDLEY SCOTT

Di ruoli bizzarri Cameron Diaz, splendida 40enne, ne ha davvero interpretati tanti ma mai si era ritrovata a letto con un ghepardo. Nel film che verrà diretto da Ridley Scott The consuelor l’attrice interpreterà una donna appassionata di questi splendidi felini tanto da averne uno che vaga tranquillamente per il suo giardino e che, spesso e volentieri, si trova a letto con la protagonista. La presenza di un coprotagonista così sui generis ha creato non pochi problemi alla produzione durante le riprese in una tenuta di campagna a Denham, nel Middlesex, in Gran Bretagna.

Un fonte interna ha spifferato al The Sun: “quando Cameron ha iniziato a lavorare con il ghepardo sembrava lui il padrone del posto, poi lei è riuscita a diventare protagonista. E l’animale, alla fine, viste le numerose scene che hanno condiviso, persino nel letto, si è preso una cotta per lei.”

Il nuovo film di Ridley Scott, la cui sceneggiatura è firmata dal romanziere Cormac McCarthy, uscirà il prossimo anno e, oltre alla biondissima Diaz, faranno parte del nel cast Brad Pitt, Penelope Cruz, Michael Vastbander e Javier Bardem.

(10 settembre 2012)

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook