Frankenweenie: un altro tour a 360° sul set

IL DIRETTORE DELL’ANIMAZIONE DI FRANKENWEENIE CI PRESENTA I PERSONAGGI

Il primo video è stato realizzato da Allison Abbate, produttrice di Frankenweenie, prossimo film di Tim Burton, mentre oggi a raccontarci qualche cosa in più sul film e sui suoi personaggi è il direttore dell’animazione Trey Thomas. Quello che ci racconta Trey Thomas è una delle scene principali della pellicola di Tim Burton, svelando nuovi dettagli del film.

Per restare sempre collegati e sapere le novità sul film, potete diventare fan di Frankenweenie su facebook, all’indirizzo http://www.facebook.com/#!/FrankenweenieIT. Diretto da Tim Burton, il film Disney FRANKENWEENIE arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2013. 

Frankenweenie è una commovente favola su un ragazzo e il suo cane. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso. Film di animazione in stop-motion, “Frankenweenie, è girato in bianco e nero e uscirà in 3D, portando lo stile classico a un nuovo livello.

 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook