Game of Thrones: video e foto dal set in Croazia

CONTINUANO LE RIPRESE DELLA TERZA SERIE, IN ONDA DAL 2013

Fan di Game of Thrones, aprite bene le orecchie! Avevate in mente di fare una vacanza? Se volete far conciliare ferie e passione per la serie tv più seguita degli ultimi anni, prenotate il prima possibile per la Croazia perché è li che si è stanziato il set. Dopo l’Irlanda infatti, la location scelta per le riprese della terza stagione è ora la fortezza di Saint Lawrence a Dubrovnik, in Croazia.

Come i più attenti sapranno non è una novità, in quanto anche nella seconda stagione  alcune scene erano ambientate nella stessa roccaforte. La troupe rimarrà nello stato croato fino al 7 ottobre, per poi approdare in Marocco e in Islanda, e in fine nelle televisioni.

Per il piccolo schermo però, dovremmo aspettare il prossimo 31 marzo 2013, quando il pilot di questa terza serie andrà in onda in America. Della data italiana, ovviamente ancora nessuna notizia.

Vi mostriamo intanto, le prime foto e un video pubblicati sul web dai reporter accorsi nella nazione dell’Europa centrale per rubarli dal luogo delle riprese. Per i serial addicted che non riescono ad aspettare di vederla in tv, cliccando qui potrete leggere spoiler sui capitoli e i nuovi personaggi della prossima stagione!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook