Ghostbusters: vicini al remake?

PROBABILE RIFACIMENTO PER LA STORICA PELLICOLA DEGLI ANNI 80′

Problemi a decollare per Ghostbuster III. Sono passati più di due anni da quando sono cominciate a girare voci sul sequel di uno dei film cult degli anni ’80 e ancora non si hanno certezze precise. 

Se quest’estate si vociferava di una totale riscrittura della sceneggiatura, è di poco tempo fa una dichiarazione del tutto nuova, fatta dal regista Ivan Reitman, su una possibile metamorfosi da sequel a remake. 

“Penso che finiremo col rifare Ghostbusters, se saremo in grado di farlo bene. Al momento ci stiamo lavorando sopra, quindi è ancora tutto da vedere”.

Se la notizia verrà smentita e si tornerà al sequel, avremo sicuramente un passaggio di testimone dalla vecchia formazione (Bill Murray escluso) ad una nuova squadra di impavidi acchiappafantasmi. Se invece Reitman proseguirà con questo nuovo rifacimento ci troveremo davanti ad un salto temporale, dove seguiremo le gesta dei nuovi e il cast storico sarà presente solo a livello di cameo. 

Molte supposizioni e scarse certezze che non promettono molte speranze per il futuro della saga e lasciano ai numerosi fan amaro in bocca e poche aspettative.

(27 settembre 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook