Grey’s anatomy: che la nona stagione abbia inizio

ATTENZIONE SPOILER!

Avevamo lasciato i medici del Seattle Grey reduci da un gravissimo incidente aereo che già alla fine della scorsa stagione aveva tolto dalla scena Lexie, uno dei personaggi più amati dello show.

La nona stagione di Grey’s Anatomy si riapre sull’onda di quella catastrofe: Meredith in seguito all’incidente si è fortemente indurita tanto da essere soprannominata Medusa dai suoi specializzandi che la temono come un tempo temevano la Bailey; Stranamore in seguito all’incidente ha perso la sensibilità della mano, Arizona ha perso una gamba e non si alza più dal letto. Callie è disperata per le condizioni della moglie e perché a Sloan, dopo mesi di coma, sarà staccata la spina (altro storico personaggio che lascia la serie), la Yang invece è sperduta in un ospedale lontano da Seattle alla presa con anziani dottori logorroici e con un capo contrario a qualsiasi forma di competizione.

In questa valle di lacrime e di ferry boat un barlume di speranza sta in nuovi personaggi che sembrano lentamente affacciarsi alle numerose story lines aperte. Restiamo fiduciosi.

(30 settembre 2012) 

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook