Hansel & gretel – cacciatori di streghe: diffuso il trailer

I PROTAGONISTI DEL RACCONTO SONO CRESCIUTI, ORA LA STORIA È CAMBIATA.

Ricorderete sicuramente la favola dei fratelli Grimm Hansel & Gretel, la storia di due bambini fatti prigionieri da una strega, che decide di farli ingrassare per poi poterli mangiare… Hollywood nemmeno l’ha dimenticata e sta per uscire nel 2013 il nuovissimo film che racconta un nuovo punto di vista sull’accaduto.

Considerando la moda dilagante di trasformare le favole classiche in “action movie” (come l’ultimo (Biancaneve e il Cacciatore) Hollywood non poteva lasciar perdere l’occasione di riadattare la storia di Hansel & Gretel. Il film è stato realizzato da Tommy Wirkola e ha come attori principali nei rispettivi ruoli da protagonista, il richiestissimo Jeremy Renner e la giovane Gemma Arterton, entrambi abituati ai film di azione.

Hansel & Gretel, quindici anni dopo essersi salvati dalla malvagia creatura che li aveva rapiti, sono cresciuti e sono diventati cacciatori di streghe. Insieme le combattono girovagando per il mondo intero. Fino a quando si trovano a confronto con la più pericolosa del clan, tale “Muriel” (interpretata da Famke Jansen). Il trailer che è appena stato rilasciato, lascia intendere che sarà un film pieno di battaglie, combattimenti e azione. Sembra lontana la versione dei fratelli Grimm. Nel 2013 al cinema!

Flavia Nicolò

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori