I Croods: il cartone sarà nelle sale dal 22 marzo

LA DREAMWORKS PRESENTA UN FILM D’ANIMAZIONE SULLA PREISTORIA

i croods posterBuone nuove per i più piccoli. Dopo la recente uscita nelle sale con Madagascar 3 – record di incassi in Italia, la Dreamworks Animation si sta preparando a lanciare sul grande schermo un’avventura che porterà i giovanissimi spettatori a fare un salto indietro nel tempo!

I Croods, infatti, è la storia di una famiglia che vive nella preistoria. Questa è la sinossi ufficiale: “la commedia segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche – e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre”.

Cartoni con dinosauri protagonisti, o cartoni come i Flinstones, hanno sempre trovato un buon seguito di pubblico.

Inoltre, sull’onda del successo de L’era glaciale, la saga giunta al quarto capitolo e da venerdì scorso nelle sale, potrebbe essere il momento buono per riproporre la storia umana ambientata in quegli anni.

Questa che vi proponiamo oggi è la locandina internazionale del film che in Italia, e nel mondo in contemporanea, uscirà il 22 marzo 2013. Se ne volete sapere di più su questo nuovo lavoro della casa d’animazione, continuate a seguirci attivamente perché la prossima settimana si prevede l’uscita del teaser trailer!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook