Jennifer aniston incinta per smartwater

OLTRE 500.000 CONTATTI PER VEDERE IL PANCIONE DELLA EX STAR DI FRIENDS

La fidanzatina d’America, si prende gioco di tutti i gossip circolati sul suo conto, con il nuovo spot della Smartwater.
Se lo scorso anno il marchio prendeva di mira i video virali con lo spot Jennifer Aniston goes viral, aka Sex Tape adesso ci riprova con Security Tape. Spiata dalle telecamere della sua casa, i video “rubati” mostrerebbero la Aniston nella sua vita fuori dai riflettori.  Uno speaker annuncia lo scoop e partono le immagini in bianco e nero.

Nell’intimità della sua cucina la vediamo con un bel pancione di tre gemelli, nascosto solitamente da una fascia elastica contenitiva;  in giardino i due figli segreti, di cui un marziano si lamentano di dover vivere sempre nell’ombra e dulcis in fundo, per la gioia di tante donne, i suoi invidiatissimi capelli biondi vengono messi da parte con un “bye bye Rachel”, svelando in realtà una capigliatura riccia e mora.

“Persino più rinfrescante della verità”, questo il claim conclusivo che dovrebbe soddisfare almeno per un pò gli “assetati” di gossip.

(21 settembre 2012)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook