Led zeppelin: al cinema per un giorno

GRAZIE ALLA NEXO, L’ULTIMO CONCERTO DELLA BAND VIVE SUL GRANDE SCHERMO

Mentre si è da poco diffusa la notizia del Magical Mistery Tour  beatlesiano sarà visibile nelle sale italiane il 26 settembre, sempre per un giorno la Nexo Digital si occuperà della distribuzione dell’ultimo concerto di uno dei più grandi gruppi rock della storia della musica: i Led Zeppelin in Celebration Day.

Era il 2007 quando 18.000 fortunati parteciparono al concerto di Robert Plant & co. che non si esibivano insieme da tempo (con Jason Badham come sostituto del compianto padre John, ancora adesso ricordato tra i migliori batteristi di sempre). Si sperava che quello sarebbe stato solo il primo di un lungo tour mondiale che magari avrebbe portato la band, creatrice di classici come Stairway to Heaven e Dazed and Confused (giusto per dirne un paio) pure in Italia. Ma purtroppo così non è stato.

Per tutti gli appassionati di buona musica conviene comunque segnarsi questa data: 17 ottobre. Solo per quel giorno sarà possibile assistere al concerto dei Led Zeppelin sul grande schermo. Potete vedere l’elenco dei cinema cliccando qui e se volete potete già prenotare. Da novembre invece sarà disponibile il concerto in Dvd e Blu-Ray.

Poi se volete potrete pure urlare a squarciagola nel buio della sala Hey, hey, mama, said the way you move Gonna make you sweat, gonna make you groove.

Di seguito l’elenco delle tracce:

1. Good Times Bad Times

2. Ramble On

3. Black Dog

4. In My Time Of Dying

5. For Your Life

6. Trampled Under Foot

7. Nobody’s Fault But Mine

8. No Quarter

9. Since I’ve Been Loving You

10. Dazed And Confused

11. Stairway To Heaven

12. The Song Remains The Same

13. Misty Mountain Hop

14. Kashmir

15. Whole Lotta Love

16. Rock And Roll

(14 settembre 2012)


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook