Magic mike: channing tatum balla al ritmo di it’s raining men

UNA NUOVA CLIP TRATTA DAL FILM “MAGIC MIKE” CON CHANNING TATUM, ALEX PETTYFER E MATTHEW McCOUNAUGHEY, CHE BALLANO SULLE NOTE DI IT’S RAINING MEN

Vi abbiamo proposto trailer, fotografie dei protagonisti nudi, recensione e adesso vi mostriamo una nuova clip tratta dal film Magic Mike, ultima fatica di Steven Soderbergh con Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey. In questo nuovo video, i tre protagonisti del film ballano sulle note di It’s Raining Men di Geru Halliwell. 

Ecco la sinossi ufficiale del film: Se lo striptease di Nove settimane e mezzo è ormai datato, se le coreografie di Step Up e Fame non vi emozionano più, se gli squattrinati di Full Monty non sono attraenti come vorreste e se i corpi dei modelli di Zoolander non vanno di moda quest’anno, è tempo di fare spazio ai sexy, irresistibili, seducenti ballerini e stripper di MAGIC MIKE: Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey in un film che sarà musica per i vostri occhi! Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer).

Lo spettacolo è garantito!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook