Magic mike: le curiositÀ del film di steven soderbergh con channing tatum

ECCO QUALCHE CURIOSITÀ SUL FILM DI STEVEN SODERBERGH, CON CHANNING TATUM, ALEX PETTYFER E MATTHEW McCOUNAUGHEY CHE INTERPRETANO 3 SPOGLIARELLISTI

Di giorno, Mike è un affascinante imprenditore in cerca di successo, di notte è la stella di un locale di striptease gestito da Dallas. Mike prende sotto la sua ala protettiva Adam, soprannominato The Kid, e gli insegna l’arte dello spogliarello, del rimorchio e dei soldi facili.

1) Magic Mike racconta la storia romanzata di Channing Tatum, l’attore che a 19 anni ha effettivamente lavorato nel mondo dello streaptease maschile, prima di diventare modello e successivamente uno degli attori più richiesti di Hollywood. 

2) Nel primo week end di programmazione, la pellicola di Soderbergh ha incassato 39.155.000 di dollari, arrivando ad un incasso totale di 112.252.000 di dollari. 

3) Il film sarà distribuito in Italia dalla Lucky Red, negli Usa è stato distribuito dalla Warner Bros.

4) Channing Tatum si esibiva al Tampa, un locale di Los Angeles, con il nome di Chan Crawford

5) Magic Mike è uscito nelle sale americane il 29 giugno 2012. In Italia il film andrà sul grande schermo a partire dal 21 settembre 2012

6) “Quando ti spogli è come una droga… vorresti farlo ancora e ancora!” ha dichiarato Matthew McCounaughey, che all’inizio delle riprese aveva timore a rimanere in tanga davanti alla troupe e agli altri attori. 

7) Alex Pettyfer e Matthew McCounaughey si sono dovuti sottoporre ad ore di depilazione. I due attori, a differenza di Channing Tatum, perfettamente glabro, hanno dovuto eliminare tutt i peli superflui e il giovane Pettyfer ha dichiarato di aver avuto problemi di irritazione cutanea. 

8) Il primo nome per la regia di Magic Mike era Nicolas Winding Refn, regista di Drive, che ha dovuto rinunciare perché già al lavoro con Only God Forgives. Questo ha spianato la strada a Steven Soderbergh. 

9) Alex Pettyfer ha dovuto mettere su massa muscolare per interpretare il giovane spogliarelliste The Kid e non sfigurare al fianco di Channing Tatum, passando da 72 a 89 kg. 

10) Magic Mike avrà un sequel, che sarà diretto da Channing Tatum.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook